Papilla nasce dall’incontro tra Paolo, appassionato pasticciere con esperienza ventennale, e Angela, celiaca come il padre e la sorella.

Per anni Angela ha vissuto la rassegnazione di ogni celiaco, che fuori casa, deve accontentarsi del consumo dei soliti prodotti confezionati. Ben diverso era il piacere di gustare, quello che Paolo o sua madre, riuscivano a preparare in casa!



Dopo anni di prove casalinghe e di rivisitazioni delle ricette tradizionali, Papilla prende vita
: la professionalità e la voglia di sperimentare diventano un luogo dove tutti (celiaci e non) possono assaporare i frutti di tanto lavoro e pazienza, apprezzandone l’alta qualità, la freschezza e il gusto, su cui ogni giorno si continua a lavorare.



Papilla è un progetto familiare, teso ad arricchire il gusto dei celiaci, troppo spesso costretti a consumare prodotti prettamente confezionati, rinunciando al piacere del pane fresco, di un pasto caldo fuori casa, di una torta appena sfornata...
Ormai si sa, l'esclusione nella dieta di glutine, che sia per necessità o per libera decisione, condiziona inevitabilmente le scelte alimentari e il disagio più grande è il dover essere costantemente vigili, sia nel fare la propria spesa che quando capita di mangiare fuori casa.



Papilla è il posto ideale dove assaggiare, consumare, acquistare ogni cosa si voglia
, nel rispetto della dieta priva di glutine e dove trovare tutto il supporto necessario per la preparazione di dolci, stuzzichini, piatti, su ordinazione, per le vostre occasioni speciali!